Moratti lascia il CDA

Non entro nel merito degli aspetti inerenti il settore tecnico.

Certo è che nella società ci saranno cambiamenti. E’ infatti grazie alla Sig. Milly Moratti che il sito è nato nel ’95 ed è stato tenuto in casa, facendolo crescere molto meglio dei siti delle altre squadre, nati un po’ per moda, un po’ per necessità negli anni seguenti.

Spero proprio che la nuova presidenza saprà riconoscere al nostro lavoro il giusto peso visto che negli ultimi anni il weblab è stato uno dei pochi settori (l’unico?) dell’inter a vincere, imponendosi sulle altre squadre italiane e internazionali.

Per ora mi sento solo di ringraziare vivamente la Sig.ra Milly e il dott. Massimo Moratti per tanto aver creduto nella rete come mezzo espressivo e aggregativo e, soprattutto, per lo stile con cui l’hanno fatto: privilegiando la qualità. Scegliendo sempre un fai-da-te, a volte meno all’avanguardia, ma sicuramente più *interista* e, non ultimo, per aver sposato la causa del software libero lasciandomi carta bianca nell’introdurre linux sui server senza imporre improbabili partner tecnologici.

1 thought on “Moratti lascia il CDA

Comments are closed.