Meglio una prova in più

Dopo la prova di ieri, in cui abbiamo cercato di fare tutta la scaletta, ci si è palesato , come mattone sulla faccia, che sarebbe opportuno fissare una prova ulteriore. Vabbe’ che suoniamo insieme da un mese, ma fare proprio figure di merda…

Ho passato un’oretta al telefono e alla fine ho trovato una sala prove per giovedì sera. Musicomania. Ci ero stato tempo fa’ e non ricordo molto quale fosse la qualità delle sale, però ci hanno riservato la sala grande (ex studio di registrazione)… sperém.

Obiettivo per sabato è memorizzare l'”intenzione” dei pezzi per riuscire a dare il giusto groove. Struttura, finali e quant’altro saranno liberamente improvvisati.
Non sarebbe certo la prima volta che salgo su un palco senza avere memorizzato i pezzi a modino ma se riuscissimo a non farci “bannare” definitivamente dal locale sarebbe un’ottima cosa. Senza contare che anche se, in quanto prima serata del gruppo, non verremo pagati, la cena è offerta da “Le Scimmie” :-)

2 thoughts on “Meglio una prova in più

  1. Daniello ha una saletta lì a Musicomania: quelle che affittano a ore fanno abbastanza pietà, ma penso che l’ex studio sia bellino.
    Se volete provare qualcosa di *fico* fate un giro alla Noise Factory, le cui disponibilità sono consultabili su http://www.noisefactory.it/noisebook.php (volevo inserirti il link ma MT me l’ha killato)

  2. Ci abbiamo fatto una prova tempo fa’ e non ci era piaciuto molto. Belli gli ampli per chitarra ma l’acustica della sala che abbiamo provato proprio non era un gran che. Poi costa come la Jungla (che suona bene!)… non regge il confronto.
    Cmq, prima di arrivare a Musicomania ero passato anche da li (e da altre 5/6 sale) :-)

Comments are closed.