Scimmie, il giorno dopo

L’abbiamo “svangata”.

Incredibile a dirsi ma alla fine la serata alle Scimmie è stata divertente e siamo riusciti anche a produrre qualcosa di buono.

Per fortuna i “suoni” erano buoni sia sul palco che nel locale, questo ci ha messo a nostro agio, dandoci la possibilità di improvvisare. E di improvvisare ce n’era l’esigenza, soprattutto sulle strutture dei pezzi con le quali Ben (il cantante) non ha un gran feeling.

Come in ogni serata che si rispetti siamo riusciti a bucare pezzi che in prova rendevano bene e abbiamo dato il meglio su un pezzo che volevamo quasi togliere dalla scaletta :-)

20040228_scimmie.jpg
[Qualche foto della serata]

Risultato positivo comunque. Ci siamo divertiti e ci hanno “riconfermato”, se non ho capito male per settimana prossima, il 4 marzo. Quest’altra volta saremo anche pagati, una miseria, ma pagati, il che inizia a dare un certo “tono” alla cosa.

3 thoughts on “Scimmie, il giorno dopo

  1. Rodo anch’io d’invidia, visto che non c’era posto per sedersi e nemmeno per stare in piedi, e alla fine ho dovuto uscire per colpa di un cameriere *parecchio* fastidioso: speriamo la prossima vada meglio! :-)

Comments are closed.