RSS feed su persone

Wow, persone è diventato un blog-aggregator. Da oggi quindi questi post saranno *copiati* anche li. Cosa molto utile visto che a fatica riesco a tenere un blog… figuriamoci due. E con l’occasione vado a leggermi anche un po’ di altri blog :-)

Prendo quindi spunto da un post di sc per dar seguito al “gioco del momento”
Istruzioni: prendi il libro più vicino, aprilo a pagina 23, trova la quinta frase e postala insieme a queste istruzioni.
“We may therefore expect that for a nonperiodic waveform the energy may be written as a continuous summation (integral) of energies due to individual spectral components in a continuous distribution.”

Il Taub-Schilling (usato per comunicazioni elettriche) è in effetti alla stessa distanza di una decina di altri libri. E’ stata la mia seconda scelta visto che il primo (The tube amp book) a pag 23 ha solo 4 frasi e un paio di foto :-/

BTW, scopro oggi che Movable Type probabilmente cambierà la licenza (che già ora non mi piace perché NON libera)… è l’occasione buona per decidermi a cambiare blog. Peccato perché questo softwarino in perl è fatto bene :-(