10 Anni

Giornata intensa. Mattinata col pupo che ci ha fatto un po’ impazziere e pomeriggio dedicato a mio padre che proprio non sta’ bene.
Per fortuna ceniamo con una coppia di amici, di quelli speciali, che anche loro hanno avuto un bimbo e ci regalano preziosi consigli.

Insomma arrivo ora a fare un giro tra i blog e a leggere la posta e scopro che INTER.IT compie 10 anni proprio oggi.

Io non sono mai stato un tifoso ma all’inter ho dedicato per lavoro tante risorse negli anni. All’inizio, entusiasta, passavo molte delle mie notti online a scrivere righe di perl o a leggere i file di log. Non era raro che in piena notte mi ritrovassi a scambiare due battute col Corra sull’allora unico server.

La passione per questo lavoro è rimasta ma un po’ alla volta mi sono disaffezionato, principalmente per colpa dei vari illuminati che si sono susseguiti. [E qui censuro un paio di paragrafi]

Comunque… grazie al Jamo per la notizia sul sito (anche se la proposta originale era sicuramente meglio… sarebbe interessante sottolineare le parti tagliate).

Ma soprattutto voglio fare gli auguri al Corra e al Jamo ed estendere i miei ringraziamenti a tutto il Weblab (incluso l’ormai fisso ospite inglese) perché sono un team eccezionale e sono l’unico vero motivo percui, nonostante tutto, vado volentieri in ufficio.