Un buon inizio d’anno

… a partire da mio padre che ancora una volta senza nessuna spiegazione medica si riprende e sta’ un po’ meglio…

[incredibile come ancora oggi i medici annaspino nell’acqua in molti ambiti, in particolare quando è coinvolta la testa. Già da tempo mi sono convinto del fatto che il medico, quello a contatto con i pazienti, non sia uno scienziato ma un bravo “praticone”, nel senso che troppe sono cose le che non sappiamo sull’argomento e quindi si va’ un po’ a spanne, per esperienza. Nonostante ciò fatico a capire come si possa dire tutto e il contrario di tutto… manco fossero politci!]

Ultimo con pochi amici in una serata piacevole e allegra, occasione per stappare qualche buona bottiglia e ‘contarsela su, ma senza nessuna intenzione di far mattina o scatenarsi come qualche anno fa’, complice anche la stanchezza accumulata a causa del bimbotto che dorme nella stanza accanto :-)

E per finire la serata di oggi con un te + pizzata a casa di Sama e Stefy dove ci siamo dati appuntamento anche con Enrico e Patty. 12 in tutto di cui Francesca in arrivo tra un paio di settimane. Bello iniziare l’anno con i vecchi amici: le mamme parlano dei figli mentre tra uomini si finisce sempre a farsi due risate ricordando qualche concerto dei NAMA (questo è normale) e rievocando aneddoti di quell’alcolizzato espatriato di Iche (questo è preoccupante).