Delusione Demo

Oggi passando dietro al duomo vedo che stanno allestendo un palco… “chi suona?” “Demo Morselli… alle 18:00”. Wow fantanstico!

Ore 18 passate: delusione totale… finisco nel bel mezzo di un comizio di La Russa, pieno di bandiere bianco-azzurre. Ascolto una marea di cazzate per più di mezzora aspettando che inizi a suonare Demo (è incredibile come i politici si lascino andare durante i comizi quando non c’è la televisione…).

Cmq, la delusione maggiore proprio dalla BBAND di Demo… tutti musicisti in gamba costretti (?) a suonare solo dei tormentoni, da “New york, new york” al mega medley su Battisti… degno della peggiore trasmissione della domenica pomeriggio. Probabilmente era quello che dovevo aspettarmi… chissà perché mi ero convinto di andare a sentir *suonare* una big-band, un po’ di jazz, magari qualcosa alla pastorious/whether report. mah…

demo-bband.jpg

Una foto un po’ ritoccata per togliere il simbolone bianco-azzurro che mai vorrei fosse associato al blog di un “coglione”.

1 thought on “Delusione Demo

  1. Mi era dispiaciuto venerdì quando non ti ho seguito al Demo concerto per stare in sede a lavorare (ah ah ah), ma visto l’esito è stato meglio così.
    Solo un po’ di invidia per il tasterista che mostra una bella KORG Triton.

Comments are closed.