Fritto @ Festa delle medie

Dopo un po’ di tempo che erano rimasti senza cantante i Frittomisto (gruppo di Emanù) ripartono con una nuova formazione con un concertino alla “festa delle medie”… che come ha detto lo stesso Emanù fa’ molto Elio e le Store Tese (C’è stato anche l’angolino del meta-humor in con rullo di tamburi per l’intervento al microfono della preside della scuola).

Sono convinto che suonare dal vivo, anche in situazioni non ottimali, sia la palestra migliore per i musicisti e quindi sono molto contento per loro che sfruttano anche queste occasioni per iniziare ad uscire dalla sala prove. Bel concerto, per quello che ho seguito, nonostante un po’ di *ruggine* dovuta alla pausa prolungata. Complimenti anche al nuovo cantante e all’impronta presa nella scelta delle cover. BTW, scelta difficile passare da una voce femminile ad una maschile… tutto da trasportare e sicuramente arrangiamenti da sistemare.

fritto20060527.jpg

Ho fatto qualche foto… erano sotto un gazebo di tela bianca… terribile come spari nelle foto, era molto difficile cercare di ottenere un’esposizione corretta sulle persone senza saturare le zone con il bianco del gazebo :-/

1 thought on “Fritto @ Festa delle medie

Comments are closed.