Mi sveglio e mi guardo attorno: molti saccoapelo sono vuoti… il mio secondo giorno al webbit inizia un po’ più tardi :-)
Doccia praticamente gelata e poi subito una menata di lavoro, telecom ha lasciato appiano isolato. Varie telefonate, helpdesk di telecom, apertura ticket (le faremo sapere noi)… non li ho più sentiti :-/
Mi prendo la licenza di abbandonare lo stand di ILS per seguire un seminario su “wireless security” tenuto da naif e vodka molto interessante. Dopo neanche 10 minuti che ero dentro la sala della conferenza, controllo il telefono e noto che c’é una connessione bluetooth attiva. Avevo lasciato il bluetooth attivo la sera prima perché ci stavo giocando sotto linux… mi hanno BUCATO il telefono!
ore 13:30 talk di INTER.IT. C’era un discreto numero di persone: niente male. Peccato la rete mancante che ci ha impedito di dimostrare le feature di AAS live. Abbiamo anche venduto un po’ di magliette e il ricavato è stato consegnato nelle mani di Maffulli, presidente della FSFe.
Quindi allo stand fino a sera per poi uscire a cena tutti, anzi *TUTTI*, insieme in un locale in centro a padova. Eravamo veramente tanti. La scelta del locale non è stata geniale… sia perché era un po’ piccolo, sia perché in centro (ci abbiamo messo uno sproposito a trovare un parcheggio).
Infine ritorno a Milano anticipato sfruttando un passaggio da Emilio che era venuto in giornata. Ho colto al volo l’occasione perché per colpa delle scarpe nuove mi è venuta una vescica su un tallone e faccio veramente un po’ fatica a muovermi.
Arrivo a Milano alle 3 passate.